Scuola di Respiro - Rebirthing - Rebirther

Scuola di Breathwork - www.scuoladirespiro.com

Scuola di Respiro la prima scuola italiana che ti fa riscoprire il tuo respiro originario

"Formazione Professionale in Benessere"

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE
UNICA NEL SUO GENERE!

La Scuola per Maestri,
non per allievi o seguaci!

• Se stai cercando una Formazione Pratica, Speciale e fuori dall'ordinario?
  • Se non ne puoi più di studiare e imparare a memoria nozioni su nozioni e fare solo teoria?
  • Se ti interessa veramente Vivere nel Benessere e/o aiutare veramente le altre persone a stare bene?

Allora questa è la Scuola che fa per te!

Paolo Cericola - www.scuoladirespiro.com

Ciao sono Paolo Cericola,
l'Esperto Italiano di Respiro Consapevole fuori e dentro l'acqua calda.

Il fondatore ed il presidente della Scuola di Respiro, mi occupo di Benessere da circa 30 anni in primo luogo per me stesso.

Scuola di Respiro è la scuola dove liberi il tuo Respiro e riscopri la"MERAVIGLIA CHE SEI!"

A differenza di tutti quanti gli altri che ti insegnano a controllare il respiro, noi ti aiutiamo a liberarlo e riscoprire il tuo respiro "originale" e questo, offre i vantaggi di: Guarigioni più veloci, Miglioramento della Salute, Maggiore Benessere, Molta più Tranquillità e Serenità, Crescita Personale e Spirituale!

Nella Scuola di Respiro sperimenterai e scoprirai direttamente sulla tua pelle, prima di tutto cosa è il "Benessere" oltre a migliorare la, e/o ritornare in uno stato di Gioia, scoprirai anche come aiutare gli altri a "Stare Meglio e riscoprire il Benessere".

Lo sperimentare direttamente in pirma persona, determinate situazioni o esperienze, ti permette di "comprendere" (attenzione non "capire"), profondamente i meccanismi misteriosi consci ed inconsci che tutti quanti abbiamo e di cui per la maggior parte del tempo, siamo in balia senza rendercene conto, e che causano e producono disagi, mal-essere e malattie varie.

Molte ore di pratica e quindi poca teoria, in tutti gli ambiti dove la paura e l'ignoranza regnano sovrane (nel senso di non conoscere), per scoprire che, una volta scoperta la causa reale di quella paura di solito registrata in una memoria antica, si può ottenere solo guarigione e/o soprattutto migliorare il proprio stato di "benessere" qualunque esso sia. Anche se stai già bene si può migliorare e stare meravigliosamente bene!

Se vuoi saperne di più, su cosa farai nella nostra "Formazione in Benessere", costi, programma e date degli incontri, metti il tuo nome e la tua e-mail nel form qui a fianco e ti si aprirà un'altra pagina con tutti i dettagli.

3 frecce rosse - www.scuoladirespiro.com

Scegli qui sotto le informazioni per
Roma o per Parma!

Per ROMA, Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante "SI VOGLIO SAPERNE DI PIU'!"

Per PARMA, Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante "SI VOGLIO SAPERNE DI PIU'!"

Scegli qui sopra le informazioni per
Roma o per Parma!

Home page       Chi siamo       Dove siamo