Scuola di Respiro - Rebirthing - Rebirther Scuola di Breathwork - www.scuoladirespiro.com   Scuola di Respiro è la scuola dove
liberi il tuo Respiro e riscopri la
"MERAVIGLIA CHE SEI!"

A differenza degli altri che ti
insegnano a controllare il respiro,

noi ti aiutiamo a liberarlo e questo
offre i vantaggi di: Guarigioni veloci,
Crescita Personale e Spirituale!

PROSPERITÀ

La prosperità

Prosperità - www.scuoladirespiro.com

e l'abbondanza per molte persone è molto spesso una utopia.

Se chiedi in giro la maggior parte delle persone ti risponderà che forse esiste per qualcun altro, ma non per se stessa.

Nel corso dei secoli ci hanno inculcato che siamo poveri, che non c'è abbondanza che non c'è abbastanza prosperità per tutti, anzi che più siamo poveri e più siamo vicini a Dio, se poi siamo poveri e celibi o nubili, saremo ancora più vicino a Dio, mentre non cipreoccupiamo di dare ad un calciatore o ad un attore milioni di euro.

Quindi se ti trovi a pensare in questo modo è importante che tu sappia una cosa molto importante:

NON È COLPA TUA!

Come dicevo prima, per secoli hanno lavorato per farci credere ciò!

In realtà se ti guardi intorno ed osservi la natura, scoprirai che la natura "è" di per se "abbondante"!

Quindi perchè non dovrebbe esserlo anche con noi?

Per cui se inizi ad aprire gli occhi per così dire e soprattutto la mente, scoprirai che c'è un sacco di abbondanza dovunque intorno a te.

Anche in questo momento che è considerato da tutti, dai giornali, dalle radio, dalle tv, dai politici, etc.., come momento di crisi, in realtà molte persone, hanno trovato altre alternative e fonti di guadagno.

Però per fare questo è necessario cambiare, evolvere!

Non è possibile pensare di cambiare e continuare a fare le stesse cose, quindi la cosa è un pò scomoda, perchè bisogna muoversi e scoprire nuovi territori, ma i risultati saranno sicuramente diversi e interessanti.

In questa pagina ti offro una possibilità di prosperità!

Una possibilità è questa:

Promuovi i corsi o i seminari della Scuola di Respiro e per ogni persona pagante che parteciperà tu avrai una determinata quota a seconda del corso in questione.

In questo caso tu ci guadagni, noi ci guadagniamo e la persona che parteciperà ci guadagnerà con quello che scoprirà e imparerà. Quindi tutti vincitori e abbondanza e prosperità per tutti.

SI MI INTERESSA SAPERNE DI PIÙ

Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO SAPERNE DI PIU'!