Il Respiro Originario
o Respiro Originale
Seminario Base di 2 giorni

Per sapere date, costi e località dove si svolgerà il seminario Base di 2 giorni per cortesia metti il tuo nome e la tua mail in uno dei box qui sotto (per PARMA o per ROMA) e ti si aprirà subito la pagina successiva con tutte le informazioni in merito, grazie.

Per PARMA - Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO PIU' INFORMAZIONI!

Per ROMA - Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO PIU' INFORMAZIONI!