Si riaprono le iscrizioni all'evento

VIAGGIARE NELL'ANIMA

IN PROGRAMMAZIONE

Vuoi scaricare l'mp3 dell'intervista? CLICCA QUI

SCOPO DEL SEMINARIO

Il viaggio dell’anima è un viaggio dentro se stessi, per comprendere la vita di oggi attraverso le esperienze delle nostre memorie dimenticate, ma ben impresse nella nostra anima.

Attraverso tecniche mirate e preparatorie, numerosi esercizi di regressione, meditazione e visualizzazione, si potrà viaggiare all’interno della propria Anima e far riaffiorare esperienze e ricordi delle vite precedenti.

Questo seminario aiuta a comprendere quali possono essere gli obiettivi della nostra vita e come raggiungerli, a sanare attuali disagi, a superare paure, ansie e fobie, a risolvere quei blocchi che impediscono, oggi, una vita equilibrata e serena.

È un seminario rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare con consapevolezza la propria crescita interiore, entrare in contatto con il proprio Essere più profondo e risvegliare quelle capacità sensoriali che vanno al di là dell’ordinario stato di coscienza.

Per coloro che non credono nelle vite precedenti, sarà comunque un viaggio all’interno del proprio Essere, dove potranno trovare risposte alle loro domande più ricorrenti, comprendere quale sia il proprio posto ideale in questa vita e approcciare un’esistenza più serena e spirituale.

“Viaggiare nell’Anima” è, dunque, un vero e proprio viaggio spirituale ai confini ancora inesplorati dell’anima e della mente.

Esercizi preparatori:

• Esercizi di telepatia
  • Esercizi di lettura dell'aura
  • Esercizi di percezione dell'energia
  • Esercizi dei visi di Rudolf Steiner
  • Esercizi di psicometria: lo storia impressa in un oggetto

Gli esercizi verranno condotti in coppia o in gruppo. Sarà fondamentale la condivisione di tutto il gruppo, poiché i risultati di uno sono i risultati di tutti.

Tecniche di regressione:

• Tecniche di rilassamento
  • Tecniche di respirazione
  • Regressioni all'infanzia e all'utero materno
  • Regressioni attraverso le parole chiave evocative
  • Regressioni alle vite precedenti: oltre il tempo e lo spazio.

Cosa portare:
Una coperta e un cuscino per gli esercizi di regressione, penna e quaderno per gli appunti, un piccolo oggetto personale per gli esercizi di psicometria.

Bibliografia:
Poiché le tecniche presenti in questo seminario si rifanno a quelle del Dr.Brian Weiss, è consigliabile la lettura dei suoi libri editi da Mondadori nella sezione Oscar.

Orario:
Il seminario si terrà in un fine settimana, sabato e domenica, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 con pausa per il pranzo.

Partecipanti:
Il seminario è a numero chiuso. Ai fini degli esercizi condotti in coppia, i partecipanti dovranno sempre essere in numero pari.

Per il rispetto reciproco, durante il seminario sono richieste fiducia, comprensione e assoluta riservatezza.

CHI CONDUCE IL SEMINARIO?

Serenella D'Ercole

Serenella D'Ercole - www.scuoladirespiro.com

Presidente dell'Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui.

Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell'ambito energetico. Ha studiato l'Antroposofia di Rudolf Steiner, la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica, la PNL.

Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell'analisi dell'aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell'Angelologia.

Da oltre 30 anni studia i Tarocchi come profondo strumento conoscitivo e insegna l’utilizzo di questa antica sapienza nei suoi frequentatissimi corsi. Si è diplomata alla “Past Life Regression School - Italia” a Varese come Ipnologa alle Regressioni delle Vite Precedenti.

Ha ottenuto l'abilitazione per l'Italia e il diploma dal "The Weiss Institute" per aver frequentato il Master in "Past Life Regression Therapy" con Brian Weiss presso l'Omega Institute, Rhinebeck, USA.

Segue il Dr. Weiss in tutti i suoi corsi in Italia.

Da tutte queste specializzazioni è nato il seminario "Viaggiare nell'Anima", condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale.

QUANTO COSTA?

Il costo per l'intero seminario è di 220 €

non sappiamo se questo seminario verrà riproposto

Ok mi hai convinto, voglio iscrivermi!

BENE, allora clicca sul pulsante "paga adesso" di Paypal
per confermare la tua iscrizione, verrai reindirizzato ad una pagina di pagamento sicuro con Paypal, dove darai il tuo ok per il pagamento.

ATTENZIONE!

Una volta effettuato il pagamento vedrai questa pagina qui sotto, CLICCA sul link indicato dalla freccia rossa e...

verrai rimandato ad una pagina di Scuola di Respiro dove troverai una nostra pagina che dovrai terminare di compilare affinché possiamo mandarti tutte le informazioni su come e dove arrivare.