Come Superare la Paura dell'Acqua in soli 7 giorni!

Superare la paura dell'acqua.

Se anche tu:

hai paura dell'acqua fin da quando eri bambino;

vorresti tanto entrarci quando vai al mare o in piscina, ma ti assalgono ansia, paura o terrore;

non riesci ad entrare persino in una vasca da bagno piena;

hai paura di nuotare (soprattutto dove non tocchi);

ormai le hai provate davvero tutte, tra cui anche corsi di nuoto e terapie varie, ma senza essere riuscito a superare la tua fobia dell'acqua.

...allora credimi, questo � il posto giusto per te!

Paolo CericolaMi chiamo Paolo Cericola e sono l'esperto italiano di Respiro Consapevole, fuori e dentro l'acqua.

Ho fondato la prima Scuola di Respiro in Italia e dopo oltre 30 anni e 10.000 ore di esperienza in acqua, ho messo a punto un training speciale per superare le tue paure legate all'acqua.

Il punto � che non sono io a dirlo, ma coloro che lo hanno sperimentato. Per questo ti invito a leggere le loro testimonianze reali qui sotto:

Testimonianze

Se vuoi puoi leggere o ascoltare tante altre testimonianze cliccando qui.

Che cos'� l'idrofobia o la talassofobia?

Ecco cosa dice al riguardo Wikipedia:

"L'idrofobia, chiamata anche in alcuni casi talassofobia, � l'avversione anomala ed ossessiva per i liquidi, in particolare l'acqua.

Per la psichiatria l'idrofobia designa la paura dell'acqua o del nuoto. � comune la forma moderata, che consiste nella paura di acque profonde in generale, ma anche dell'annegamento.

Una delle principali cause di questo tipo di fobia � sicuramente un trauma subito generalmente da piccoli con i liquidi. La maggioranza degli idrofobici non � in grado di nuotare e nei casi pi� gravi non riesce nemmeno a mettere la testa sott'acqua anche per brevissimi periodi."

Te lo dico in tutta sincerit�, quando ho ideato la Coccoloterapia� in Acqua Calda, un terapia che insieme al Respiro della Memoria� possono portare notevoli benefici nella tua vita, non mi sarei mai aspettato che cos� tante persone avessero paura di nuotare ho di entrare anche solo in acqua.

Ho visto queste persone soffrire di veri e propri attacchi di panico e stati di ansia a livelli esagerati alla sola idea di entrare in acqua.

Cos� sono arrivato a ideare lo speciale programma AcquaAmica�, l'unico che ti aiuta in maniera concreta, veloce e divertente a superare questa tua paura, una volta e per sempre.

Il programma si svolge attraverso "semplici" e divertenti esercizi di gruppo e di coppia, oppure individuali se preferisci, da svolgere in alcune ore del giorno.

Il tutto nella cornice di una piacevole vacanza di 7 giorni a Ischia, un vulcano, quindi con l’energia del fuoco sotto di noi.

Ischia

Staremo quasi sulla parte pi� alta dell’isola, quindi avrai un panorama mozzafiato in un silenzio quasi totale, rispetto al resto dell’isola che � molto caotica.

Perch� AcquaAmica� � diverso dal resto?

Perch� � l'unico programma che ti permetter� realmente di risolvere i tuoi problemi e la tua paura dell'acqua in soli 7 giorni.

L'esperienza maturata in quasi 30 anni di lavoro con il Rebirthing e con la sua evoluzione - il Respiro della Memoria� - e poi le migliaia di ore (pi� di 10.000) lavorate in acqua con la Coccoloterapia� in acqua calda, mi hanno permesso di scoprire che la maggior parte delle paure dell'acqua sono legate a problemi collegati con il respiro.

Quindi tornando a respirare consapevolmente, inizialmente con il mio supporto, tornerai ad essere pi� consapevole di te stesso. Scoprirai il perch� accadono ripetutamente certe cose nella tua vita e perch� soffri di ansia, depressione e fobie varie.

Ma la cosa fondamentale � che le supererai una volta e per sempre.

La conoscenza del tuo respiro e di alcuni semplici esercizi, alcuni anche molto divertenti in acqua, ti permetteranno di risolvere definitivamente le tue problematiche con l'acqua e di iniziare una nuova fase della tua vita in cui potrai goderti il piacere di stare in acqua, nuotare o galleggiare come hai sempre sognato e desiderato.

Paura dell'Acqua - Acqua Amica - www.scuoladirespiro.com

Quanto � importante per te superare la PAURA DELL’ACQUA?

Quali BENEFICI REALI e tangibili ne potresti trarre?

Vincendo questa tua fobia, finalmente potrai provare il piacere di:

tuffarti in acqua senza paura di affogare;

farti una bella nuotata sott’acqua (chi non l’ha mai fatto non pu� capire!)

non sentirti pi� un imbecille quando ti avvicini al bordo di una piscina;

goderti una bella giornata di mare;

rilassarti con un bel bagno in una vasca traboccante di acqua (magari con idromassaggio);

giocare e ridere sott’acqua con figli o nipoti;

non essere pi� preso in giro da amici e parenti;

dimostrare, soprattutto a te stesso, che sei in grado di affrontare e vincere qualsiasi tua paura;

comprendere un metodo con cui educare i tuoi figli e le persone a te care, per stare meravigliosamente bene e affrontare qualunque cosa nella loro vita.

Quest’ultimo punto poi non � da sottovalutare perch�, come specifico nel primo dei 3 video che troverai qui sotto, una delle cause di questa fobia sono le paure ereditate, quindi l’unico modo che hai per non rischiare di trasmettere la paura dell’acqua ai tuoi figli, � quello di superarla tu per primo.

Ma prima di decidere se partecipare oppure no all'intero programma dal vivo di 7 giorni, ho preparato per te 3 video gratuiti e due esercizi fondamentali per superare la tua paura dell'acqua.

Pensa che ad alcuni � bastato anche solo mettere in pratica a casa propria questi due esercizi per riuscire a superare una volta e per sempre la propria paura dell'acqua

Guarda i 3 video gratuiti che ho preparato per te su www.acquaamica.it

Ci vediamo presto!