Infovisione.ScuoladiiRespiro

Cos'è l'InfoVisione?

InfoVisione e' il nome dato dal RICERCATORE MARK KOMISSAROV dal 1999 ad un programma speciale e molto particolare.

È un metodo specifico rivolto a tutte le persone, per una ulteriore percezione con esercizi unici e divertenti, l'obbiettivo è quello di risvegliare potenziali latenti esistenti in ciascuno di noi.

Così apprendendo questa capacità, senza il coinvolgimento di uno dei 5 sensi ordinari (vista, udito, tatto, olfatto, gusto), si sviluppa l'intuizione e la capacità di acquisire le corrette informazioni di cui necessitiamo in qualsiasi contesto (personale, lavorativo, etc.).
In altre parole, gli adulti imparano a percepire delle informazioni direttamente, utilizzando la mente.

Si tratta dell'attivazione e dello sviluppo del sesto senso che, dalla prospettiva del metodo di Infovisione è molto più che intuizione.

Se analizziamo l'intuizione da un punto di vista lessicale, la definizione che più si avvicina all'esperienza di InfoVisione è la seguente:

"Intuizione = comprensione istintiva dell'essenza di una cosa"

La parola chiave in questa definizione è "istintiva", che vuol dire inconscia, senza pensare.

Ed ecco che arriva ciò che sembra o che è considerato essere 'capacità paranormale'. La condizione affinché l'informazione ci arrivi è che venga percepita 'senza pensare'.

In altre parole, quando vogliamo 'accedere' a un pezzo di informazione, la mente conscia deve essere 'quieta'.

Come con gli altri cinque sensi, la mente conscia non deve interferire con le funzionalità del sesto senso.

Esattamente come la mente conscia non può impedire agli occhi di vedere, alle orecchie di sentire, ecc., così non si può proibire all'intuizione di "parlare".

Invece, quello che si può fare è di ignorare l'informazione percepita da quello specifico senso.

Questo è proprio ciò che si impara a fare nel seminario di Infovisione, non ignorrare più i messaggi dell'intuizione; aumentare la fiducia nel proprio "sentire" interiore e relazionarsi con esso come facciamo con gli altri sensi; e, cosa più importante, relazionarsi con esso nonostante ciò che la mente conscia abbia da dire.

Questa capacità può essere utilizzata in qualsiasi modo di cui hai bisogno: espandere i tuoi soliti sensi, trovate le risposte alle cose in cui i soliti 5 sensi non ti possono fornire le informazioni necessarie, espandendo la tua mente, aumentando la tua intelligenza, sviluppando nuove abilità ecc. ecc. ecc.

Si impara a percepire senza l'uso degli occhi le informazioni percepite sotto forma visiva, in altre parole, si impara a 'vedere' bendati.

Indossando una maschera che impedisce alla luce di arrivare agli occhi, gli adulti imparano a percepire le informazioni visive intorno a loro senza usare gli occhi, ottenendo gli stessi benefici, ma con dei ritmi più lenti

 L'IQ e l'EQ aumentano, impattando positivamente sull'apprendimento;
 Migliorano le capacità comunicative (sia a livello di linguaggio che relazionale);
 Ad un livello emotivo ed energetico, gli sbalzi emotivi ed energetici vengono bilanciati;
 Correzione dell'acuita' visiva e dell'udito;
 Tratti della personalità: tutti gli adulti che hanno frequentato il seminario di Infovisione, hanno notato che hanno sviluppato una maggiore confidenza con loro stessi, sono più calmi e più ottimisti.

INFOVISIONE è anche per BAMBINI - età 5 ai 13
Durante il corso, InfoVisione insegna ai bambini di sviluppare tre caratteristiche della mente importanti: Attenzione, Pazienza e Perseveranza.

Si i coprono gli occhi con una maschera stretta che non entri la luce e lentamente , con semplici e divertenti esercizi, cominciano a "vedere" intorno a loro; finché i bambini possono leggere bendati.

In realtà, i bambini imparano molto di più.

Quindi per Infovisione la capacità di vedere con la mente direttamente non è l'obbiettivo dei corso, non è il punto finale, ma piuttosto uno strumento con cui educare la mente per sviluppare le competenze necessarie per ottenere la competenza.

ALCUNI BENEFICI:

• Correzione acuità visiva (non c'è più bisogno degli occhiali);
  • Correzione dell'udito (non c'è più bisogno di apparecchi acustici);
  • Migliorano le capacità comunicative (sia a livello di linguaggio che relazionale);
  • Aiuta a risolvere nei bambini i disturbi mentali dello sviluppo e dell'apprendimento (ADD, ADHS, dislessia, discalculia, ecc.);
  • Migliorano le capacità psico-motorie, così da accrescere le abilita sportive;
  • Ad un livello emotivo ed energetico, gli sbalzi emotivi ed energetici vengono bilanciati (i cosiddetti bambini "cattivi" diventano bambini attivi e quelli passivi diventano solerti);

TESTIMONIANZA

"Ciao a tutti non so chi si ricorda di me, sono Monica la mamma delle 2 gemelline oggi ho avuto la conferma della fortuna che hanno avuto nel fare il seminario. Silvia ha effettuato una visita medico sportiva presso l'ospedale dove era incluso anche il controllo degli occhi arrivavamo x il terzo anno consecutivo a effettuare questa visita dove Silvia aveva 8/10 nel sinistro e 4/10 nel destro oggi nella incredulità dei medici aveva 10/10 su entrambi gli occhi tant' è che hanno ripetuta x ben 2 volte la lettura del cartellone su entrambi gli occhi. :-) :-)

PER I BAMBINI CIECHI IL SEMINARIO SARA' GRATUITO

Il prossimo seminario di infovisione è previsto dal 2 al 8 novembre 2018 a Parma.

Se ti interessa avere più informazioni o vedere dei video allora riempi il moduòo qui sotto per cortesia.

Inserisci qui il tuo nome (non serve il cognome) e la tua e-mail, poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO SAPERE DETTAGLI E COSTO!